Dove? Nelle Marche e il divertimento è assicurato. Le ultime date da segnare in agenda: 6-7 luglio e 13-14 luglio.
La kermesse ha un titolo accattivante: “AmiAmo il Tartufo a Pergola” (in provincia di Pesaro-Urbino), promossa da Isidori Tartufi in collaborazione con le aziende locali che vi aderiscono: agriturismi, ristoranti, bar, enoteche.
Da non perdere menù e aperitivi a base del prelibato prodotto della terra, proposto a prezzi “popolari”. Tartufo a go go ma anche i migliori vini della tradizione vitivinicola marchigiana e tra questi il Pergola Rosso Doc e il Visciolato.
Si può degustare un menù al Tartufo nero estivo al prezzo di 25 euro oppure tuffarsi in uno sfizioso aperitivo al tartufo al costo di 5 euro.
Non resta che andare…
Devi essere connesso per inviare un commento.