Vinophila è qua! Vieni a scoprire l’innovativa virtual fair del mondo enogastronomico

Vinophila è finalmente realtà! La startup triestina è nata grazie alla visione di alcuni professionisti della comunicazione. La virtual fair, che elimina le distanze tra virtuale e reale, riunisce finalmente professionisti del settore agroalimentare all’interno di un virtual expo, per gli amanti del settore e non solo. Ideata da Lorenzo Biscontin di Labhornet e realizzata da Rossano Tiezzi, Direttore dell’azienda digitale Advepa Communication, Vinophila abbraccia il metaverso e permette conoscenze del settore enogastronomico in tutta sicurezza.
Il 2021, l’anno delle virtual expo
Il 2021 è stato l’anno in cui le expo virtuali hanno incrementato le vendite di molti prodotti. Vinophila permette di visitare stand, partecipare a degustazioni, seminari ed eventi, accedendo da casa propria o dall’ufficio, tramite avatar. L’innovativa piattaforma 3D è la soluzione alle problematiche create dalla pandemia covid-19: la digitalizzazione ed il metaverso stanno permettendo di affiancare le fiere tradizionali a quelle virtuali, per tutti coloro che vogliono rimanere in contatto con produttori o non possono sposarsi fisicamente.
Richiedi l’accesso anche tu!
Vinophila è disponibile all’accesso immediato: tramite avatar si potranno scoprire nuove cantine, partecipare a seminari, prenotare degustazioni ed accedere alle migliori news del mondo del vino. Con Vinophila il divertimento e la sicurezza sono assicurati: all’interno della realtà virtuale si possono vedere stand che si occupano di percorsi enogastronomici, incontri B2B, giochi ed eventi del mondo del vino. Il futuro dell’enologia è a portata di click!
Per scoprire tutte le novità di Vinophila, sempre in continuo aggiornamento e richiederne l’accesso, basta visitare la pagina ufficiale vinophila.com.