Vino e musica nel nuovo singolo di Kelly Joyce e Fabrizio Bosso: “Male male” anticipa il concept DeCanto

Connubio tutto musicale tra la cantante Kelly Joyce e il sommelier Gilles Coffi Degboe. Il nuovo singolo “Male male”, distribuito da Universal, è uscito lo scorso 16 novembre su tutte le piattaforme digitali. Il singolo è estratto dal progetto DeCanter, un nome che garantisce un concept tra musica e vino. Il brano è in collaborazione col trombettista Fabrizio Bosso.
Vino + musica
Tra sonorità jazz manouche e doti vocali R&B, la cantante francese Kelly Joyce (all’anagrafe Kelly Joyce Bale Simões De Fonseca) ma italiana d’adozione, cerca di ricreare un duetto originale, così come fece Mina con Alberto Lupo. DeCanto sarà un album, una raccolta di canzoni dove Kelly Joyce mischierà la musica, coinvolgendo artisti e produttori musicali, con personalità del mondo del vino. Da sottolineare che la cantante è sommelier AIS di secondo livello: quando l’arte incontra una passione personale.
Un concept album innovativo
Il progetto DeCanto sarà un concept album molto originale, soprattutto dal vivo: durante le performance, secondo quanto dichiarato da Kelly Joyce, avverranno alcune degustazioni di vini per coinvolgere il pubblico, che creeranno un connubio con la musicalità dei brani dell’album. Il singolo “Male male” è ascoltabile anche sulla piattaforma YouTube: il video animato, disegnato e animato da Gabriele Camicioli, mostra la collaborazione col trombettista Fabrizio Bosso.
Per maggiori informazioni riguardo il videoclip, il progetto DeCanto e la collaborazione tra musica e vino, basta leggere l’articolo seguente, Kelly Joyce: esce il singolo “Male male”.