Un gesto di condivisione: l’iniziativa social di Vinophila #anataleregalailvino

Vinophila, la virtual fair che riunisce i professionisti del settore agroalimentare, si fa portavoce di un’iniziativa social in vista del prossimo Natale. La start up, lanciata lo scorso luglio, inaugurerà il primo padiglione a fine gennaio 2022. L’iniziativa vuole far passare il messaggio che non bisogna aver paura nel regalare una bottiglia di vino, e che resta comunque un gesto di condivisione.
Vinophila tra digital e wine
La virtual fair più innovativa, che riunisce i professionisti del settore agroalimentare all’interno di un contesto digital, sarà la chiave di volta e punto di incontro per aziende, partner, consumatori e appassionati di vino, opinion leader di diversi settori. Ideata da Lorenzo Biscontin di Labhornet e realizzata dal Direttore dell’azienda digitale Advepa Communication, Rossano Tiezzi, Vinophila è punto di incontro tra produttori, clienti e appassionati del settore.
L’iniziativa social per Natale
Vinophila propone un gesto di condivisione, e lo fai sui social. L’hashtag #anataleregalailvino è il messaggio corale e di aggregazione per questo Natale di fine 2021. Le parole di Lorenzo Biscontin, ideatore ed amministratore di Vinophila, riguardo l’iniziativa social, “tanti consumatori nel timore di sbagliare, rinunciano all’acquisto. Noi crediamo che il piacere del vino vada goduto in modo più spontaneo e naturale. Regalando una bottiglia non si sbaglia mai perché il vino è pensiero, condivisione, emozione e non da ultimo scoperta: se non si conoscono i gusti della persona a cui è destinato, basterà sceglierne una che ci piace. Potremo così donare e condividere una parte di noi”.
Per maggiori approfondimenti sull’iniziativa sociale #anataleregalailvino, basta cliccare sul link seguente, #anataleregalailvino.